Come vedere INTER-JUVENTUS in Diretta TV Streaming (Calcio Serie A Derby d’Italia)

DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Molta attesa per il derby d’Italia Inter-Juventus (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky),...

Come vedere INTER-JUVENTUS in Diretta TV Streaming (Calcio Serie A Derby d'Italia)

DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Molta attesa per il derby d’Italia Inter-Juventus (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky), con le formazioni che si affronteranno nell’anticipo della 3a giornata del campionato di calcio di Serie A.

Entrambe le squadre si trovano prime in classifica con 6 punti a punteggio pieno.

Inter e Juventus si sono già incontrate il mese scorso nella tournee negli Stati Uniti, partita terminata solamente ai calci di rigore.

Come vedere il derby d’Italia INTER-JUVENTUS in Diretta TV Streaming? La partita di calcio INTER-JUVENTUS avrà inizio alle ore 18:00 di oggi, sabato 14 settembre 2013, e si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro in Milano. L’incontro verrà trasmesso in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky 3D (Sky Canali 150 209 e 321), Sky Supercalcio HD (Sky Canale 205 in alta definizione) e Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione), con collegamenti pre-partita in diretta che avranno inizio alle ore 17:30.


Autore

Potrebbe interessarti...