Come vedere il derby TORINO-JUVENTUS in Diretta TV Streaming Calcio (Oggi Serie A)

DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Tutto pronto per le formazioni nel derby della Mole Torino-Juventus (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali...

derby TORINO-JUVENTUS in Diretta TV Streaming Calcio (Oggi Serie A)

DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Tutto pronto per le formazioni nel derby della Mole Torino-Juventus (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) pronte a scendere in campo oggi, domenica 29 settembre 2013, nell’anticipo di pranzo di calcio. Un derby che si gioca per la 6a giornata del campionato di calcio di Serie A, con inizio alle ore 12:30 dallo stadio Olimpico di Torino.

Il Torino ha 8 punti in classifica frutto di due vittorie (Sassuolo 2-0 e Bologna 1-2), due pareggi (Torino-Milan 2-2 e Torino-HellasVerona 2-2 nell’ultima giornata) e di una sconfitta (Atalanta 2-0). La Juventus è ancora imbattuta con 13 punti in classifica assieme all’Inter.

I bianconeri arrivano da due vittorie consecutive ottenute contro HellasVerona (risultato 2-1) e ChievoVerona (risultato 1-2). I granata non battono la Juventus da 18 anni: un 2-1 del 1995, poi 10 sconfitte e 4 pari. I bianconeri hanno vinto le ultime 4 partite in casa del Torino senza subire neppure 1 gol e realizzando otto gol.

Come vedere la partita di calcio Torino-Juventus in Diretta TV Streaming? Il derby della Mole Torino-Juventus avrà inizio alle ore 12:30 di oggi, domenica 29 settembre 2013, e si giocherà allo stadio Olimpico di Torino. Il big match Torino-Juventus verrà trasmesso in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Supercalcio HD (Sky Canale 205 in alta definizione), con collegamenti pre-partita in diretta che avranno inizio alle ore 11:30.


Autore

Potrebbe interessarti...