Come vedere GENOA-NAPOLI in Diretta TV Streaming Calcio (Oggi Serie A)

DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Tutto pronto per le formazioni di Genoa-Napoli (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) pronte a scendere...

Come vedere GENOA-NAPOLI in Diretta TV Streaming Calcio (Oggi Serie A)

DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Tutto pronto per le formazioni di Genoa-Napoli (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) pronte a scendere in campo oggi, sabato 28 settembre 2013, nel primo anticipo di calcio che apre di fatto la 6a giornata del campionato di calcio di Serie A, con inizio alle ore 18:00 dallo stadio comunale Luigi Ferraris di Marassi in Genova.

Il Napoli è secondo in classifica con 13 punti assieme a Inter e Juventus, dietro alla capolista Roma che di punti ne ha 15. La squadra di Benitez arriva dal pareggio interno contro il Sassuolo (risultato 1-1), mentre il Genoa (solamente 4 punti in 5 partite) arriva dalla sconfitta in casa dell’Udinese (1-0).

Come vedere la partita di calcio Genoa-Napoli in Diretta TV Streaming? Il big match Genoa-Napoli avrà inizio alle ore 18:00 di oggi, sabato 28 settembre 2013, e si giocherà allo stadio comunale Luigi Ferraris di Marassi in Genova. L’incontro verrà trasmesso in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita in diretta che avranno inizio alle ore 17:30.


Autore

Potrebbe interessarti...