Come vedere GENOA MILAN gratis in Diretta Streaming (Calcio Online sul digitale)

GENOA MILAN STREAMING GRATIS – Si gioca domani Genoa-Milan (con diretta tv e diretta streaming in live) con le formazioni che si affronteranno per dare vita al primo anticipo della 28a giornata del campionato di calcio di Serie A. Milan (48 punti)...




GENOA MILAN STREAMING GRATIS – Si gioca domani Genoa-Milan (con diretta tv e diretta streaming in live) con le formazioni che si affronteranno per dare vita al primo anticipo della 28a giornata del campionato di calcio di Serie A.

Milan (48 punti) lanciatissimo all’inseguimento del secondo posto in classifica occupato dal Napoli (53 punti) dietro alla capolista Juventus (59 punti), grazie ai suoi nove risultati utili consecutivi fatto da cinque vittorie e tre pareggi (i rossoneri non hanno mai paerso nel 2013).

Il Genoa  (26 punti in classifica) arriva dalla sconditta subita in casa della Roma (3-1) e vuole realizzare domani punti importanti per mantenersi alla giusta distanza dalla zona retrocessione.

Per vedere la partita di calcio di Serie A Genoa-Milan in diretta tv streaming basterà collegarsi sulle frequenze dei canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) a partire dalle ore 20:00 di domani, venerdì 8 marzo 2013, con il fischio d’inizio che verrà dato a partire dalle ore 20:45.

Altre possibilità su come e dove vedere la partita: Genoa-Milan in Diretta TV Streaming Online anche su SkyGo, e in diretta streaming gratis grazie alla app SkyGo per iOS (scaricabile con il download su iTunes di Apple). Infine, Genoa-Milan in diretta TV su Mediaset Premium sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.



Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...