Come vedere CESENA-PESCARA in Diretta TV Streaming Calcio (Oggi Serie B)

DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Le formazioni del Cesena e del Pescara (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) sono pronte a vivere...

Come vedere CESENA-PESCARA in Diretta TV Streaming Calcio (Oggi Serie B)DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Le formazioni del Cesena e del Pescara (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) sono pronte a vivere le emozioni del posticipo serale oggi, lunedì 30 settembre 2013, per provare a dare un’ulteriore svolta al campionato cadetto, in questa 7a giornata del campionato di calcio di Serie B, con inizio alle ore 21 allo Stadio Dino Manuzzi di Cesena.

Il Cesena sta dimostrando di avere bene in testa l’obbiettivo e di giocare per raggiungere la promozione: i 12 punti in classifica lo testimoniano, così

come la vittoria in trasferta ottenuta nel campo del Trapani. Il Pescara sta procedendo più a rilento rispetto alle reali aspettative della società e dei tifosi, avendo raccimolato solo 6 punti finora: tutti vogliono quindi cambiare il trend.

Come vedere il match Cesena-Pescara in Diretta TV Streaming? La partita di calcio Varese-Ternana avrà inizio alle ore 21 di oggi lunedì 30 settembre 2013, e si giocherà allo Stadio Dino Manuzzi di Cesena. L’incontro verrà trasmesso in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), con i collegamenti  del pre-partita in diretta a partire dalle ore 20:30.


Autore

Potrebbe interessarti...