Come vedere CATANIA INTER gratis in Diretta Streaming (Calcio Online)

CATANIA INTER STREAMING GRATIS – Si annuncia come una bella partita quella tra Catania-Inter (con diretta tv e diretta streaming in live) con le formazioni che si affronteranno domani nella 27a giornata del campionato di calcio di Serie A. Il Catania...




CATANIA INTER STREAMING GRATIS – Si annuncia come una bella partita quella tra Catania-Inter (con diretta tv e diretta streaming in live) con le formazioni che si affronteranno domani nella 27a giornata del campionato di calcio di Serie A.

Il Catania (42 punti in classifica) arriva da due vittorie consecutive contro Bologna (1-0) e Parma (1-2) e in caso di vittoria supererebbe l’Inter di Stramaccioni e Cassano (non convocato questa volta) che di punti ne ha 4, e con la reale possibilità quindi di

entrare in zona Europa. L’Inter è reduce dal pareggio interno nel derby contro il Milan (risultato 1-1). La partita dell’andata Inter-Catania era terminata 2-0 con il gol di Cassano e Palacio.

Per vedere la partita di calcio di Serie A Catania-Inter in diretta tv streaming basterà collegarsi sulle frequenze dei canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) a partire dalle ore 14:45 di domani, domenica 3 marzo 2013, con il fischio d’inizio che verrà dato a partire dalle ore 15:00.

Altre possibilità su come e dove vedere la partita: Catania-Inter in Diretta TV Streaming Online anche su SkyGo, e in diretta streaming gratis grazie alla app SkyGo per iOS (download su iTunes di Apple). Infine, Catania-Inter in diretta TV su Mediaset Premium sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.



Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...