Come vedere CAGLIARI-INTER in Diretta TV Streaming Calcio (Oggi Serie A)

DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Tutto pronto per le formazioni di Cagliari-Inter (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) pronte a scendere in campo oggi, domenica 29 settembre 2013, per questa partita di calcio valida per...




DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Tutto pronto per le formazioni di Cagliari-Inter (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) pronte a scendere in campo oggi, domenica 29 settembre 2013, per questa partita di calcio valida per la 6a giornata del campionato di calcio di Serie A, con inizio alle ore 15:00.

L’Inter ha 13 punti in classifica, frutto di 4 vittorie e un pareggio, e arriva a questo match dopo due vittorie consecutive ottenute contro il Sassuolo (risultato 0-7) e Fiorentina (risultato 2-1). Il Cagliari ha 6 punti in classifica: dopo la vittoria nell’esordio di campionato contro l’Atalanta (risultato 2-1), ha perso contro il Milan (3-1) e pareggiato contro Fiorentina (1-1), Sampdoria (2-2) e Livorno (1-1).

Come vedere la partita di calcio Cagliari-Inter in Diretta TV Streaming? La partita di calcio Cagliari-Inter avrà inizio alle ore 15:00 di oggi, domenica 29 settembre 2013. Il match Cagliari-Inter verrà trasmesso in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione), con collegamenti pre-partita in diretta che avranno inizio alle ore 14:45.



Scritto da: · Data aggiornamento: 29 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...