Come vedere BORUSSIA DORTMUND-MARSIGLIA in Diretta TV Streaming Champions League

DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Le formazioni del Borussia Dortmund e del Marsiglia (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) sono pronte a vivere le emozioni del calcio europeo oggi, martedì 1 ottobre 2013, per provare a...




DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Le formazioni del Borussia Dortmund e del Marsiglia (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) sono pronte a vivere le emozioni del calcio europeo oggi, martedì 1 ottobre 2013, per provare a salire nel punteggio del girone, in questa 2a giornata di Champions League, con inizio alle ore 21 allo Stadio Signa Iduna Park di Dortmund.

Il Borussia Dortmund vuole riprendersi dopo la sconfitta arriva inaspettatamente con il Napoli di Higuain, capace di imporsi con forza sui vicecampioni d’Europa. Klopp pretende dai suoi una reazione immediata. Anche il Marsiglia non ha fatto punti nella prima giornata di Champions, subendo in casa i due gol dell’Arsenal: i francesi ora non possono ulteriormente permettersi disattenzione se vogliono continuare il proprio cammino europeo.

Come vedere il match Borussia Dortmund-Marsiglia in Diretta TV Streaming? La partita di calcio Borussia Dortmund-Marsiglia avrà inizio alle ore 21 di oggi martedì 1 ottobre 2013, e si giocherà allo Stadio Signa Iduna Park di Dortmund. L’incontro verrà trasmesso in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 4 HD (Sky Canale 254 in alta definizione), con i collegamenti  del pre-partita in diretta a partire dalle ore 20:30.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Ottobre 2013

Potrebbe interessarti...