Come vedere BATE-Roma Streaming Champions League

STREAMING GRATIS CALCIO CHAMPIONS LEAGUE. Le formazioni ufficiali di Bate-Roma in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per...

Come vedere BATE-Roma Streaming Rojadirecta Champions League.

STREAMING GRATIS CALCIO CHAMPIONS LEAGUE. Le formazioni ufficiali di Bate-Roma in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la seconda giornata del Gruppo E di Champions League 2015/16. Bate-Roma Offerta Pay: Premium garantirà una copertura totale della manifestazione e trasmetterà tutte le partite in programma, dai gironi fino alla finale. Ogni martedì e mercoledì di coppa, le sfide saranno introdotte dallo studio “Premium Champions”, condotto da Marco Foroni. Tra gli ospiti, le novità Paolo Rossi, Ciro Ferrara e Federico Balzaretti si aggiungeranno alla squadra di opinionisti Premium Sport capitanata da Arrigo Sacchi. Graziano Cesari si occuperà della moviola, mentre in postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal web, ci sarà Giorgia Rossi. Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match. Inoltre, tutte le sfide e la “Diretta Champions”, con i gol e gli highlights da tutti i campi, saranno visibili anche in live streaming grazie a Premium Play.

Bate-Roma in diretta tv alle ore 20:45 di oggi 29 settembre 2015 in esclusiva su Premium Sport HD e Italia 1. Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro. Telecronaca tifoso: Carlo Zampa. Bordo campo: Francesca Benvenuti, Massimo Veronelli. Potrete guardare le partite di Champions in diretta live streaming gratis per gli abbonati di Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire in diretta le partite in esclusiva di Champions League su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Evento inserito anche nel palinsesto audio streaming gratis live di RojaDirecta. Offerta Free di Mediaset Bate Borisov-Roma in live Streaming calcio gratis su www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). In occasione dei match trasmessi in chiaro, Italia 1 avrà uno studio pre e post dedicato, “Speciale Champions League”, condotto da Mino Taveri.


Autore

Potrebbe interessarti...