Come vedere ATALANTA-UDINESE in Diretta TV Streaming Calcio (Oggi Serie A)

DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Le formazioni dell’Atalanta e dell’Udinese (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) tornano...

Come vedere ATALANTA-UDINESE in Diretta TV Streaming Calcio (Oggi Serie A)DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Le formazioni dell’Atalanta e dell’Udinese (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) tornano in campo per emozionare i tifosi oggi, domenica 29 settembre 2013, con l’obbiettivo chiaro di fare punti utili, in questa 6a giornata del campionato di calcio di Serie A, con inizio alle ore 15 allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo.

L’Atalanta, nonostante un rosa di tutto rispetto, non riesce a fare grandi risultati, escendo sconfitta anche dal campo del Parma, dopo una gara finita con 4 reti ducali e 3 lombarde: i nerazzurri

hanno solo 3 punti in classifica. Meglio l’Udinese, a 7 lunghezze, che nell’anticipo del martedì era riuscita a vincere sui grifoni del Genoa; ora serve continuità ai ragazzi di Guidolin.

Come vedere il match Atalanta-Udinese in Diretta TV Streaming? La partita di calcio Atalanta-Udinese avrà inizio alle ore 15 di oggi domenica 29 settembre 2013, e si giocherà allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. L’incontro verrà trasmesso in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione), con i collegamenti  del pre-partita in diretta a partire dalle ore 14:30.


Autore

Potrebbe interessarti...