CITTADELLA-PADOVA: dove la Diretta TV Streaming Calcio (Oggi Serie B), info e Risultato ultimo Derby

DIRETTA STREAMING CALCIO – Formazioni pronte per il derby veneto Cittadella-Padova (con diretta streaming sui canali digitali), partita che si gioca oggi,...

CITTADELLA-PADOVA in Diretta TV Streaming Calcio (Oggi Serie B), info e Risultato ultimo Derby

DIRETTA STREAMING CALCIO – Formazioni pronte per il derby veneto Cittadella-Padova (con diretta streaming sui canali digitali), partita che si gioca oggi, domenica 13 ottobre 2013, per la 9a giornata del campionato di calcio di Serie B. Un ritrovato Cittadella (due vittorie nelle ultime due partite), forte anche dei suoi 10 punti in classifica, affronta oggi il Padova che venerdì scorso ha trovato la sua prima vittoria in campionato, in casa contro il Varese (risultato 3-2) e che quindi, oggi, cercherà di confermarsi in questo importante derby del Veneto.

L’ultima partita che Cittadella-Padova hanno giocato assieme, è stato nell’aprile del 2013, lo scorso campionato di Serie B, incontro spettacolare che terminò con il risultato di 3-3: 17′ Di Nardo (C), 23′ Cutolo (P), 32′ autogol Gallozzi (C), 46′ Bonazzoli (P), 49′ Schiavon (C) e 59′ Zé Eduardo (P).

Come vedere la partita di calcio Cittadella-Padova in Diretta TV Streaming? Il derby di calcio Cittadella-Padova in diretta tv streaming verrà trasmessa sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione). Collegamenti pre-partita per seguire le prima immagini in diretta con le ultimissime dagli spogliatoi avranno inizio alle ore 12:00. La telecronaca in diretta di Cittadella-Padova dallo stadio Pier Cesare Tombolato di Cittadella, avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro alle ore 12:30 di oggi, domenica 13 ottobre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...