Le Cougar, donne carismatiche e indipendenti che per una relazione preferiscono gli uomini più giovani, continuano a conquistare il mercato, dai viaggi al fitness fino agli incontri. Ed è infatti boom di iscrizioni a CougarItalia.com, primo portale in Italia a specializzarsi nel promuovere incontri tra donne più grandi e uomini più giovani, che ha raggiunto oggi i 420 mila iscritti distribuiti in tutt’Italia, di cui il 54% donne.
È proprio quello delle Cougar il nuovo segmento target più gettonato dalle imprese italiane. “Anche perché le donne Cougar spendono molto, sono più esigenti e scelgono prodotti e servizi di alta gamma”, spiega Alex Fantini, ideatore e fondatore di CougarItalia.com, secondo il quale la disponibilità di reddito delle Cougar è del 35% superiore alla media.
Ma quali sono le città con il maggior numero di donne Cougar? «Milano, Roma e Torino» risponde Alex Fantini. Le prime 5 città per numero di iscritti a CougarItalia.com sono infatti Milano (37 mila), Roma (28 mila), Torino (19 mila), Napoli (15 mila) e Firenze (12 mila).
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…