Città italiane con il maggior numero di donne Cougar

Le Cougar, donne carismatiche e indipendenti che per una relazione preferiscono gli uomini più giovani, continuano a conquistare il mercato, dai viaggi al fitness fino agli incontri. Ed è infatti boom di iscrizioni a CougarItalia.com, primo portale...




COtkwhyXAAAdqwI

Le Cougar, donne carismatiche e indipendenti che per una relazione preferiscono gli uomini più giovani, continuano a conquistare il mercato, dai viaggi al fitness fino agli

incontri. Ed è infatti boom di iscrizioni a CougarItalia.com, primo portale in Italia a specializzarsi nel promuovere incontri tra donne più grandi e uomini più giovani, che ha raggiunto oggi i 420 mila iscritti distribuiti in tutt’Italia, di cui il 54% donne.

È proprio quello delle Cougar il nuovo segmento target più gettonato dalle imprese italiane. “Anche perché le donne Cougar spendono molto, sono più esigenti e scelgono prodotti e servizi di alta gamma”, spiega Alex Fantini, ideatore e fondatore di CougarItalia.com, secondo il quale la disponibilità di reddito delle Cougar è del 35% superiore alla media.

Ma quali sono le città con il maggior numero di donne Cougar? «Milano, Roma e Torino» risponde Alex Fantini. Le prime 5 città per numero di iscritti a CougarItalia.com sono infatti Milano (37 mila), Roma (28 mila), Torino (19 mila), Napoli (15 mila) e Firenze (12 mila).



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Settembre 2015

Potrebbe interessarti...