Cinema “Thor: The Dark World”: Video Trailer ufficiale italiano (Youtube)

CINEMA NEWS – Dopo Iron Man  e Wolverine un nuovo supereroe della scuderia Marvel è pronto a fare il suo trionfale ritorno sul grande schermo. Il 20 novembre...

thor the dark world trailer

CINEMA NEWS – Dopo Iron Man  e Wolverine un nuovo supereroe della scuderia Marvel è pronto a fare il suo trionfale ritorno sul grande schermo. Il 20 novembre 2013 arriverà infatti nelle sale italiane “Thor: The Dark World“, secondo capitolo delle avventure del Dio del Tuono.

Dietro la macchina da presa il regista Alan Taylor sostituisce Kenneth Branagh, mentre il ruolo di Thor  è sempre saldamente nelle mani di Chris Hemsworth, che brandirà il celebre  martello Mjolnir anche nell’annunciato sequel di “The Avengers“. In “The Dark World” saranno presenti nuovamente Anthony Hopkins nel ruolo di Odino e Tom Hiddleston nei panni di Loki.

Nel cast anche Natalie Portman, Idris Elba e Stellan Skarsgard.

TRAMA – Un anno dopo gli avvenimenti narrati nel corale “The Avengers“, Thor è chiamato a difendere il regno di Asgard da una razza malvagia guidata dallo spietato Malekith, un nemico che nemmeno Odino sembra in grado di contrastare. Thor si riunirà con l’amata Jane Foster e sarà poi costretto a chiedere l’aiuto del fratellastro Loki per salvare l’esistenza di Asgard e dell’intero universo.

Sotto, il primo trailer ufficiale italiano di “Thor: The Dark World“, al cinema dal 20 novembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...