Il coaching? Efficace nel lavoro e nelle vita privata: migliora l’autostima e le performance

Il 22 e 23 ottobre non prendere impegni! A Milano, il Palazzo delle Stelline ospiterà la terza edizione di Coaching Expo, due giornate dedicate alla cultura e al business del Coaching, per NUTRIRE IL TUO ESSERE. Quest’anno l’appuntamento,...




COtOz0PWEAAzGCB

Il 22 e 23 ottobre non prendere impegni! A Milano, il Palazzo delle Stelline ospiterà la terza edizione di Coaching Expo, due giornate dedicate alla cultura e al business del Coaching, per NUTRIRE IL TUO ESSERE.

Quest’anno l’appuntamento, dedicato a tutti e completamente gratuito, si fa ancora più interessante perché ospita due relatori internazionali Christian Worth e Sue Coyne per scoprire le nuove frontiere del coaching, dal collegamento interpersonale alla crescita sostenibile ed efficace dei leader.

9 WORKSHOP ESPERIENZIALI. Dalla relazione e comunicazione con l’intelligenza innata dei nostri 3 cervelli, che prende spunto dalle neuroscienze, al viaggio esperienziale sul tema Cibo&Uomo nei suoi aspetti fisiologici, mentali ed emozionali; dal modello basato su apprendimenti continui e consapevoli per esplorare le diverse dimensioni dell’essere e del fare e accelerare il processo evolutivo all’osservazione di una sessione di coaching per apprenderne un modello attraverso i contributi dei partecipanti (clienti, coach e studenti).

IL DONO DEL COACHING. ICF si presta, attraverso i suoi coach, a sostenere un progetto di coaching all’interno di una Onlus che riceve il dono con l’obiettivo di condividere e di sostenere attivamente la missione dell’azienda. L’anno scorso è stata la volta di Telethon, ti potrebbe interessare fare un approfondimento con l’azienda che quest’anno riceverà il dono?

PRISM AWARD. Saranno premiate le aziende con i più efficaci progetti di coaching. L’anno scorso è stata la volta di Eni, Mazda e Novartis.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Settembre 2015

Potrebbe interessarti...