Cinema: morto l’attore Paul Walker, star di “Fast and Furious”

CINEMA – Un tragico destino ha colpito ieri a Los Angeles l’attore Paul Walker, famoso per le sue interpretazioni nella popolare saga cinematografica...

paul walker

CINEMA – Un tragico destino ha colpito ieri a Los Angeles l’attore Paul Walker, famoso per le sue interpretazioni nella popolare saga cinematografica “Fast and Furious” di cui era protagonista principale assieme a Vin Diesel.

Walker, 40 anni, è rimasto vittima di un incidente stradale mentre viaggiava a bordo della Porsche di un suo amico nei pressi di Valencia, cittadina a nord di Los Angeles. Secondo le prime ricostruzioni della dinamica dell’incidente l’auto si sarebbe schiantata contro un albero ed un palo della luce prima di prendere fuoco. L’attore e il suo amico, Roger Rodas, erano diretti ad un evento benefico in favore delle vittime colpite dal tifone Haiyan nelle Filippine, un evento organizzato dallo stesso Walker con la sua associazione benefica.

Tra i più colpiti dalla morte dell’attore è Vin Diesel, che ha diviso il set con Walker in ben quattro occasioni instaurando un sincero rapporto di amicizia.

Fratello, mi mancherai tantissimo. Sono senza parole. Nel cielo c’è un nuovo angelo. Riposa in pace” le parole con cui il collega ha voluto ricordare l’amico scomparso. I due avrebbero dovuto girare il settimo capitolo di “Fast and Furious” nei prossimi mesi, forse l’ultimo della saga.

La vita ha però deciso di regalare un altro finale a Paul Walker, tradito dagli stessi elementi che lo hanno reso famoso. Ironia della sorte Walker è uscito di scena così come ci era entrato, su un auto di lusso e ad alta velocità. Lascia la moglie Rebecca e la figlia Meadow,14 anni, le prime ad essere colpite dalla tragica notizia. E dopo di loro, milioni di fan che hanno amato il personaggio di Brian O’Connor e l’attore che lo ha portato sullo schermo, una stella spentasi all’improvviso ma che continuerà a brillare nei cuori di chi, come tanti suoi colleghi e conoscenti, lo ha conosciuto nello splendido set che è la vita.

http://www.youtube.com/watch?v=2EwG48PFE5o


Autore

Potrebbe interessarti...