Cinema: James Spader sarà il villain Ultron nel sequel di “The Avengers”

CINEMA – Continua a prendere forma l’attesissimo sequel del campione d’incassi “The Avengers“, film basato sui supereroi della Marvel...

The Avengers Age of Ultron James Spader

CINEMA – Continua a prendere forma l’attesissimo sequel del campione d’incassi “The Avengers“, film basato sui supereroi della Marvel come Iron Man, Capitan America, Thor e Hulk.

Solo un mese fa i produttori avevano annunciato il titolo del nuovo film, che si chiamerà “The Avengers: Age of Ultron” e vedrà come nemico principale per l’appunto il potentissimo androide Ultron, che sarà interpretato da James Spader. L’attore è conosciuto per la sua interpretazione in “Sesso, Bugie e Videotape” e per diversi ruoli apprezzati in tv nelle serie “Boston Legal“, “The Practice” e The Blacklist“. In carriera Spader ha lavorato con registi del calibro di Steven Spielberg, David Cronenberg e Steven Soderbergh, vincendo tra l’altro numerosi premi come la palma di miglior attore

al Festival di Cannes.

James Spader si unirà al già nutritissimo cast di Avengers che vede tra le sue fila Robert Downey Jr, Mark Ruffalo, Scarlett Johannson, Chris Hemsworth, Chris Evans, Samuel L. Jackson. Marvel conferma di fare le cose in grande e di puntare molto sulla saga dei Vendicatori (Avengers in inglese) e i fan sono in fremente attesa di vedere finalmente il supergruppo di nuovo in azione. “The Avengers: Age of Ultron” uscirà nei cinema soltanto nel 2015, mentre le riprese inizieranno nei primi mesi del 2014.

Un’attesa ancora lunga ma che i fan di “The Avengers” potranno compensare con “Thor: The Dark World” e “Capitan America: The Winter Soldier”, in uscita nei prossimi mesi.


Autore

Potrebbe interessarti...