Cinema: il primo trailer italiano di “300 – L’Alba Di Un Impero”

CINEMA – Arriverà nel 2014 l’attesissimo “300 – L’Alba Di Un Impero“, film diretto da Noam Murro e sequel del fortunatissimo...

300 - L'Alba di Un Impero trailer

CINEMA – Arriverà nel 2014 l’attesissimo “300 – L’Alba Di Un Impero“, film diretto da Noam Murro e sequel del fortunatissimo “300” di Zack Snyder. Come il suo predecessore il film è basato su una graphic novel di Frank Miller.

Il film narra gli eventi avvenuti durante la battaglia di Capo Artemisio tra Greci e Persiani, svoltasi negli stessi giorni della battaglia delle Termopili e narrata nel film “300”).

Eroe e protagonista della storia è questa volta Temistocle, interpretato dall’attore Sullivan Stapleton. Ritornano nel cast Lena Headey nel ruolo della regina Gorgo e Rodrigo Santoro nei panni di Serse. New entry l’attrice Eva Green nel ruolo di Artemisia, regina di Caria e alleata di Serse.

3oo – L’Alba Di Un Impero“, prodotto da Warner Bros, arriverà nei cinema di tutto il mondo il 7 marzo 2014. In questi giorni è stato diffuso online il primo trailer italiano, visibile nel riquadro sottostante.


Autore

Potrebbe interessarti...