Cinema e supereroi: annunciati i sequel di “The Avengers” e “Man Of Steel”

CINEMA NEWS – In poco meno di due giorni arrivano due grosse notizie dal mondo dei supereroi, e più in particolare dei film ad essi legati. Notizie che...

Cinema: annunciati i sequel di Man Of Steel e The Avengers

CINEMA NEWS – In poco meno di due giorni arrivano due grosse notizie dal mondo dei supereroi, e più in particolare dei film ad essi legati. Notizie che non possono che far felici gli amanti del genere, al di là della loro casa fumettistica preferita.

Solo ieri infatti Warner Bros aveva annunciato il sequel del recente “Man Of Steel“, film che ha rilanciato le sorti cinematografiche di Superman. Se di un possibile sequel già si sapeva, quello che ha colto tutti di sopresa è stato l’annuncio che nel prossimo film sarà presente anche un altro grande supereroe della Dc ComicsBatman. I due personaggi  hanno più volte diviso la scena nei fumetti, ma nei film i destini dei due supereroi non si sono mai incrociati. Anche se il Cavaliere Oscuro farà la sua apparizione nel nuovo “Man Of Steel” ad interpretarlo non sarà Christian Bale, che ha smesso coi panni di Batman con “The Dark Knight Rises“. In attesa di sapere chi indosserà la maschera dell’Uomo Pipistrello i fan possono comunque gioire per una notizia che ha del sensazionale.

Se Dc Comics mette in campo i suoi eroi più famosi Marvel non è da meno e nel 2015 ritornerà in grande stile con il sequel del successo “The Avengers“. Il regista Joss Whedon ha infatti annunciato al Comic-Con di San Diego il nuovo “The Avengers: Age of Ultron“, che uscirà nelle sale di tutto il mondo il 1 maggio 2015. Come si evince dal titolo il nemico dei Vendicatori sarà il potente androide Ultron, uno dei rivali più pericolosi del gruppo formato da Iron Man, Capitan America, Hulk e Thor.

Tanta carne al fuoco per gli amanti dei supereroi, che in questa settimana potranno godersi il nuovo “Wolverine: L’Immortale” e ad ottobre torneranno al cinema per il sequel di “Thor“. In attesa che Warner Bros risponda agli “Avengers” con il film da molti atteso sulla “Justice League“, il team che raccoglie gli eroi più potenti della Dc Comics, tra i quali gli stessi Batman e Superman. La guerra degli eroi è ancora lunga, a vincere saranno sicuramente gli spettatori.


Autore

Potrebbe interessarti...