Cinema: da oggi nelle sale italiane “I Puffi 2”, video trailer

FILM IN USCITA – A distanza di due anni dalla prima apparizione cinematografica tornano nelle sale i simpaticissimi Puffi, creature nate dai fumetti di Peyo e...

cinema I Puffi 2 video trailer

FILM IN USCITA – A distanza di due anni dalla prima apparizione cinematografica tornano nelle sale i simpaticissimi Puffi, creature nate dai fumetti di Peyo e poi diventate un celebre cartone animato.

I Puffi 2” (titolo originale The Smurfs 2), film diretto come il predecessore da Raja Gosnell, arriva nelle sale italiane oggi giovedì 19 settembre. Oltre alle creature animate riprodotte tramite computer grafica il film si avvale della presenza di diversi attori in carne ed ossa come Neil Patrick Harris, Hank Azaria, Christina Ricci e Sofia Vergara.

TRAMA – Il perfido mago Gargamella nell’intento di ottenere la magica essenza dei Puffi crea due nuove creature molto simili ad essi, i Monelli.

Ben presto però si rende conto che per ottenere la magica essenza blu ha bisogno di un vero puffo. Il mago allora decide di rapire Puffetta, la quale conosce la formula per trasformare i Monelli in veri Puffi, e la porta a Parigi. Toccherà a  Grande Puffo, Tontolone, Quattrocchi e Vanitoso tornare nel mondo reale a riprendere la loro compagna, che nel frattempo ha però instaurato un rapporto di amicizia con i due Monelli, Pestifera e Frullo.

Sotto il video trailer de “I Puffi 2“, al cinema da giovedì 19 settembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...