Cinema: “Cinquanta sfumature di grigio” sarà un film, ecco i protagonisti

CINEMA NEWS – Fin dalla sua uscita in tutte le librerie “Cinquanta sfumature di grigio“, bestseller della scrittrice E.L. James, ha raggiunto...

Cinquanta sfumature di grigio film

CINEMA NEWS – Fin dalla sua uscita in tutte le librerie “Cinquanta sfumature di grigio“, bestseller della scrittrice E.L. James, ha raggiunto un’enorme popolarità a livello mondiale. Una mania collettiva che ha portato la James a scrivere altri due seguiti, anch’essi diventati poi campioni di vendite. L’intera trilogia ha infatti venduto oltre 70 milioni di copie del mondo, diventando un vero e proprio caso letterario.

A seguito di questi eccezionali risultati non c’è da stupirsi del fatto che il libro della scrittrice britannica diventerà presto un film.

La pellicola dovrebbe vedere la luce il prossimo agosto e proprio oggi la scrittrice ha annunciato i protagonisti dell’adattamento cinematografico del suo romanzo. Ad interpretare i ruoli di Anastasia Steele e Christian Grey saranno rispettivamente Dakota Johnson e Charlie Hunnam.

La Johnson è figlia d’arte, nata dalla relazione tra Don Johnson (Miami Vice) e Melanie Griffith. In passato ha recitato in “The Social Network” e “21 Jump Street”. Charlie Hunnam è invece conosciuto per il suo ruolo nella serie tv  “Sons of Anarchy” e recentemente è stato protagoniste del kolossal “Pacific Rim“.


Autore

Potrebbe interessarti...