Cinema: Checco Zalone da record, incassi stellari per “Sole a Catinelle”

CINEMA – Sempre più fenomeno Checco Zalone  che dopo gli incassi stratosferici di “Che Bella Giornata” si ripete con il suo nuovo film, al...

Cinema:Sole a Catinelle video trailer

CINEMA – Sempre più fenomeno Checco Zalone  che dopo gli incassi stratosferici di “Che Bella Giornata” si ripete con il suo nuovo film, al cinema da giovedì 31 ottobre.

Sole a Catinelle“, terza prova cinematografica del comico pugliese, nel suo primo weekend di programmazione ha fatto registrare l’incasso record di 18 milioni e 606 mila euro.

Un vero e proprio record per il cinema italiano, ed un successo doppio per Zalone, che deteneva anche il precedente primato con “Che Bella Giornata“. Il secondo film del comico nella sua prima settimana incassò “solo” 11 milioni e 800 mila euro.

Ora, resta da vedere se il film, diretto da Gennaro Nunziante, possa riuscire a mantenere la sua impressionante media e superare il record di incassi totali di  “Che Bella Giornata“, che nel 2011 incassò oltre 45 milioni di euro. Zalone sfidà se stesso e si conferma un vero campione della risata e del boxoffice.


Autore

Potrebbe interessarti...