Cinecomics: la Marvel annuncia i nuovi film fino al 2019

CINEMA - La Marvel ha annunciato le prossime uscite fino al 2019. Tra i titoli "Captain America: Civil War" e "Avengers: Infinity War" diviso in due parti.

Marvel

CINEMA – Sono tante, tantissime le novità annunciate in queste ore dalla Marvel nel corso di un evento tenutosi ad Hollywood oggi martedì 28 ottobre. Gli studios hanno infatti ufficializzato la lista dei film in uscita fino al 2019, tra sequel e nuove entrate all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Se nel 2015 è già da tempo nota l’uscita di “Ant-Man” e “Avengers: Age Of Ultron“, nel 2016 è la volta dell’atteso terzo capitolo della saga dedicata a Capitan America. Il 6 maggio 2016 uscirà nei cinema di tutto il mondo “Captain America: Civil War“, un titolo che agli appassionati dei fumetti suggerisce un epico scontro tra il supersoldato e il suo alleato Iron Man. Il 4 novembre dello stesso anno sarà invece il turno della new entry “Doctor Strange“, il cui protagonista dovrebbe essere Benedict Cumberbatch.

Il 5 maggio 2017 è la volta del sequel di “Guardiani Della Galassia” mentre il 28 luglio uscirà “Thor: Ragnarok“, terzo capitolo della saga con protagonista il Dio del tuono interpretato da Chris Hemsworth.

Il 3 novembre 2017 toccherà a “Black Panther“.

Marvel

Il 4 maggio 2018 arriverà invece la prima parte di “Avengers: Infinity War“, la cui seconda e ultima parte sarà al cinema il 3 maggio 2019. Nell’universo Marvel entreranno a far parte anche “Captain Marvel“, in sala dal 6 luglio 2018, e gli “Inumani“, in uscita il 2 novembre 2018.

A pochi giorni dall’uscita nei cinema italiani di “Guardiani Della Galassia” e della pubblicazione del trailer di “Avengers: Age Of Ultron“, sembra proprio che i Marvel Studios non abbiano intenzione di far annoiare i fan. Ora, non resta che aspettare di vedere il risultato dei grandi sforzi profusi da chi lavora dietro le quinte per regalare agli spettatori il massimo del divertimento con i supereroi più amati del mondo.


Autore

Potrebbe interessarti...