Ciclismo: Mondiale 2014 in diretta tv streaming su Rai 3

CICLISMO - Si corre oggi a Ponferrada (Spagna) la prova in linea dei mondiali di ciclismo. Vincenzo Nibali ai nastri di partenza, diretta su Rai 3 dalle 15.

ponferrada 2014

CICLISMO – Si corre oggi domenica 28 settembre la gara più attesa dei mondiali di ciclismo in corso a Ponferrada (Spagna) ovvero la prova in linea maschile. Tanti i big ai nastri di partenza tra cui il vincitore del Tour de France Vincenzo Nibali.

Il circuito di Ponferradina si snoda lungo 18 km con punte di pendenze fino all’11% e sarà ripetuto per circa 14 giri per un totale di 255 km. La rosa dei probabili vincitori è ampia e tra questi non possono mancare nomi eccellenti come quelli di Fabian Cancellara, Peter Sagan, Alejandro Valverde oltre ai vari Kristoff, Degenkolb, Gilbert e l’australiano Simon Gerrans.

Gli azzurri guidati dal ct Davide Cassani ripongono le loro speranze in Vincenzo Nibali, trionfatore nel Tour de France e desideroso di un alloro mondiale. Il corridore siciliano è però alle prese con diversi acciacchi che gli hanno impedito di arrivare all’appuntamento iridato al top della forma. Nella squadra selezionata da Cassani anche Giovanni Visconti, Fabio Aru, Daniele Bennati, Manuel Quinziato, Giampaolo Caruso, Damiano Caruso, Alessandro De Marchi e Davide Formolo.

La prova in linea maschile dei mondiali di ciclismo 2014 a Ponferrada (Spagna) sarà trasmessa in diretta tv streaming su Rai 3 e RaiSport 2 (canale 58 DTT) a partire dalle 15:00 di oggi domenica 28 settembre 2014. Diretta streaming sul sito www.rai.tv.


Autore

Potrebbe interessarti...