CHIEVO-MILAN: Diretta TV Streaming Calcio (Serie A) sul digitale di Sky

CHIEVO MILAN STREAMING CALCIO – Ancora pochi istanti per vedere Chievo-Milan (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali) con le formazioni che stanno per scendere in campo per giocarsi questa partita valida per la 30a giornata...




CHIEVO MILAN STREAMING CALCIO – Ancora pochi istanti per vedere Chievo-Milan (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali) con le formazioni che stanno per scendere in campo per giocarsi questa partita valida per la 30a giornata del campionato di calcio di Serie A. Di seguito le ultime notizie sulle due squadre e le indicazioni su come e dove vedere la diretta streaming della partita.

Il Milan di Mario Balotelli (terzo in classifica con 54 punti) arriva al Bentegodi di Verona, dopo la vittoria casalinga sul Palermo per 2-0 con una doppietta di Super Mario: 11 partite utili consecutive, ultime tre vittorie consecutive senza subire gol, questi

sono i numeri della corazzata rossonera oggi in campo. Dall’altra parte abbiamo il Chievo (35 punti in classifica) che si presenta davanti ai suoi tifosi dopo due vittorie consecutive ottenute contro Napoli 2-0 e Pescara 0-2.

La partita di calcio di Serie A Chievo-Milan in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Sport e Sky 3D, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 18:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Chievo-Milan prenderà il via alle ore 18:30 di oggi, sabato 30 marzo 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.

Anche Mediaset Premium trasmetterà Chievo-Milan in diretta TV streaming sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...