Chicago Fire: anticipazioni episodi martedì 5 agosto, esclusiva tv e streaming su Italia 1

Chicago Fire: oggi in onda tre nuovi episodi su Italia 1 a partire dalle 21:10. Info e anticipazioni.

Chicago Fire streaming

SERIE TV – Continua su Italia 1 la programmazione di “Chicago Fire“,serie tv prodotta dal network statunitense NBC che racconta le vicende dei pompieri del Chicago Fire Department.

Oggi martedì 5 agosto verranno trasmessi ben tre episodi, quelli che vanno dal decimo al dodicesimo. Nell’episodio 10, intitolato “Con tanti auguri di Buon Natale“, la squadra si troverà coinvolta in un caso di furto. Durante un intervento in un abitazione la proprietaria di casa denuncia la scomparsa di una preziosa collana di diamanti.

La squadra si troverà così in un indagine della polizia che cerca di scoprire la verità sull’accaduto.

Nei due episodi successivi, “E’ tutto scritto” e “Sotto Torchio” Casey si troverà faccia a faccia con il suo passato quando si reca a far visita in prigione alla madre. Questa chiede al figlio di deporre in suo favore nell’imminente udienza relativa alla libertà vigilata della donna. Sul fronte lavorativo la Chicago Firehouse 51 sarà impegnata in un nuovo difficile caso riguardante un camion con dei cadaveri al suo interno.

Gli episodi 10,11 e 12 della prima stagione di Chicago Fire saranno trasmessi in esclusiva tv su Italia 1 a partire dalle 21:10. E’ possibile vedere la serie tv in streaming sul sito web di  Premium Infinity.


Autore

Potrebbe interessarti...