Chicago Fire: anticipazione episodi 26 agosto, esclusiva tv e streaming su Italia 1

SERIE TV - In onda oggi martedì 26 agosto gli episodi 1x17 ed 1x18 di Chicago Fire. Appuntamento su Italia 1 dalle 21:10.

Chicago Fire streaming

SERIE TV –  Nuovo appuntamento con la prima stagione di Chicago Fire, trasmessa come ogni martedì sulle frequenze di Italia 1. Oggi martedì 26 agosto la serie andrà in onda con il diciassettesimo e diciottesimo episodio.

Nei due nuovi episodi, dal titolo “Meglio mentire” e “Fuochi d’artificio“, troveremo Antonio Dawson in pericolo di vita a causa delle ferite riportate in una sparatoria. Sua sorella Gabriela si trova a soccorrerlo e portarlo in ospedale, dove trovano anche Shay.

Nel frattempo Casey continua a vivere un rapporto burrascoso con la madre, e la situazione si complica quando questi chiede alla donna informazioni sulla morte del padre. Successivamente in caserma si svolgerà come da tradizione l’annuale Cena dell’Accedemia. Nell’occasione rivedremo Bennie, padre di Kelly Severide, il quale era in servizio con il padre di Mills quando quest’ultimo è morto. Peter cerca così di scoprire la verità su quanto successo quella sera ma non sarà facile ottenere le risposte che cerca.

Il diciassettesimo e il diciottesimo episodio della prima stagione di Chicago Fire saranno trasmessi in esclusiva tv su Italia 1 a partire dalle 21:10 di oggi martedì 26 agosto. E’ possibile seguire la serie tv in streaming sul sito web di Premium Infinity.


Autore

Potrebbe interessarti...