CHELSEA-PSG: diretta tv streaming su Sky, Info e formazioni

Si gioca alle 20:45 l'attesa sfida Chelsea-PSG valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. All'andata vittoria dei francesi per 3-1.

Foto Champions League: Chelsea - Galatasaray in Diretta Tv, Streaming e ultime notizie

CHAMPIONS LEAGUE – Mourinho ed il suo Chelsea ad un passo dall’eliminazione sono chiamati ad una grande impresa a Stamford Bridge, dove questa sera si gioca il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il PSG.

All’andata i francesi si imposero con il punteggio di 3-1, frutto di una grande prestazione di squadra e di prodezze personali come il gol siglato da Pastore allo scadere che ha dato ai parigini un vantaggio considerevole nell’ottica qualificazione. I “Blues” sono però abituati alle imprese e non sarà facile per i campioni di Francia portare a casa il passaggio in semifinale.

Mourinho prova a rilanciare nella mischia l’acciaccato Eto’o, grande assente all’andata. Blanc dovrà fare a meno di Ibrahimovic, ma ha comunque a disposizione Cavani e Lavezzi per piazzare il colpo finale agli inglesi. Non sarà tra i titolati di questo bollente Chelsea-PSG l’italiano Verratti, autore di una gara autorevole nel match di Parigi ma spesso accusato di rischiare troppo in mezzo al campo.

FORMAZIONI – Chelsea (4-2-3-1) Cech; Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta; Lampard, D.Luiz; Willian, Oscar, Hazard; Eto’o. Psg (4-3-3) Sirigu; Maxwell, T.Silva, Alex, Van der Wiel; Matuidi, T.Motta, Cabaye; Lucas, Cavani, Lavezzi.

Il match Chelsea-PSG, quarti di finale di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi martedì 8 aprile 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...