CHELSEA-BASILEA: Diretta Tv Streaming (Calcio Europa League) sul digitale Sky

EUROPA LEAGUE – Si disputano oggi le due semifinali di ritorno di Europa League, al termine delle quali usciranno i nomi delle finaliste che si giocheranno...

BASILEA-CHELSEA: Diretta Tv Streaming sul digitale Sky (Europa League)

EUROPA LEAGUE – Si disputano oggi le due semifinali di ritorno di Europa League, al termine delle quali usciranno i nomi delle finaliste che si giocheranno la vittoria del trofeo il prossimo 15 maggio ad Amsterdam.

Forte del 2-1 ottenuto in trasferta ai danni del Basilea il Chelsea si presenta a Stamford Bridge da favorito. I Blues guidati da Benitez, dopo aver vinto la Champions League lo scorso anno, possono fare il bis europeo nella competizione minore. Mai nella storia la squadra inglese ha vinto l‘Europa League (precedentemente Coppa Uefa), cosi come gli svizzeri del Basilea, che giocano per la prima volta una semifinale europea.

Una missione quasi impossibile quella che attende la squadra di Yakin, già andata oltre le più rosee aspettative eliminando Tottenham e Zenit.

PROBABILI FORMAZIONI – Basilea (4-3-3): Sommer; Degen, Schar, Dragovic, Park Joo Ho; Elneny, Frei, Serey Die; Salah, Streller, Stocker. A All.: Yakin.Chelsea (4-4-2)Cech; Azpilicueta, David Luiz, Terry, Cole; Ramires, Lampard, David Luiz, Moses; Hazard , Torres. A All.: Benitez.

Il match Chelsea-Basilea sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport1 e Sky Calcio 1, canale 201 e canale 251 di Sky a partire dalle 21:00 di oggi giovedì 2 maggio 2013. E’ possibile seguire l’evento anche su Premium Calcio, canale 370 di Mediaset Premium, e in chiaro su Rete4.


Autore

Potrebbe interessarti...