Chelsea-Barcellona ICC 2015, info Diretta TV Streaming calcio

Dove vedere Chelsea-Barcellona streaming video live e diretta tv oggi mercoledi' 29 luglio 2015.




 

CK96R5nWUAASZsG

CHELSEA BARCELLONA STREAMING CALCIO. Tutto pronto per il confronto agonistico Chelsea-Barcellona con diretta tv streaming live sui canali digitali.

Si gioca oggi, mercoledi’ 29 luglio 2015, nello stadio FedEx Field (Landover, Maryland), con fischio d’inizio alle ore 02:05 AM italiane. Si gioca per l’International Champions Cup ICC 2015 del Nord America (cui partecipa anche la Fiorentina). Dopo aver perso 4-2 contro il New York RB, il Chelsea ha vinto ai rigori contro il PSG (1-1 al termine dei 90 minuti regolamentari). Il Barcellona arriva dalla sconfitta subita contro il Manchester United con il risultato di 1-3. Nell’esordio del torneo aveva battuto il LA Galaxy per due a uno.

Dove vedere Chelsea-Barcellona streaming live e diretta tv

Potete vedere la partita di calcio amichevole Chelsea-Barcellona sulla piattaforma di Mediaset Premium grazie al canale Sport Premium e nei canali digitali tv ufficiali delle due formazioni. Per chi e’ abbonato a Premium, Chelsea-Barcellona in streaming con l’App Premium Play. La partita di calcio potra’ essere seguito in Diretta Streaming Gratis Web Live con pc, tablet e smartphone grazie al sito internet delle dirette di Mediaset. L’evento in diretta streaming gratis audio live viene confermato anche su Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 29 Luglio 2015

Potrebbe interessarti...