Champions: REAL MADRID-WOLFSBURG Streaming Gratis Diretta Live Rojadirecta Oggi 12 aprile

Come vedere Real Madrid vs Wolfsburg (ritorno quarti di finale Champions League) in diretta live televisiva video e in streaming gratis online.

Champions: REAL MADRID-WOLFSBURG Streaming Gratis Diretta Live Rojadirecta Oggi 12 aprile

Real MadridWolfsburg Streaming Gratis e Diretta Live Tv

Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Real Madrid-Wolfsburg. Si gioca alle 20:45 di oggi 12/04/2016 per la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League 2015/2016. La formazione tedesca è davanti ad uno degli degli eventi più importanti della sua storia sostenuta dalla sorprendente vittoria ottenuta nella gara di andata con il risultato di 2-0, il che regala reali possibilità di andare a giocare la semifinale di Champions. Possibilità che erano considerate nulle subito dopo il sorteggio. Il Real Madrid è l’unica squadra che non ha ancora concesso gol in casa in questa Champions League. Tutti gli ultimi nove gol del Real Madrid in Champions League sono arrivati nel secondo tempo. E poi c¿è da cancellare la brutta figura fatta in Germania dove il Real Madrid ha fatto solo tre tiri nello specchio contro il Wolfsburg: gli spagnoli non facevano peggio in Champions League dall’ottobre 2012 (due contro il Dortmund).

Streaming Real Madrid-Wolfsburg Diretta Live: formazioni e arbitro

Real Madrid: Keylor Navas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Casemiro,

Kroos, Modric; Bale, Cristiano Ronaldo e Benzema. Allenatore Zinedine Zidane. Wolfsburg: Benaglio; Vierinha, Naldo, Dante, Ricardo Rodríguez; Luiz Gustavo; Guilavogui, Arnold; Bruno Henrique, Draxler e Schürrle. Allenatore Dieter Hecking. Arbitro: Viktor Kassai (Ungheria).

Come vedere Real Madrid-Wolfsburg Streaming Gratis Champions League

La partita di calcio Real Madrid-Wolfsburg si puo’ vedere in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi 12/04/2016 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD in esclusiva. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Champions League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.


Autore

Potrebbe interessarti...