Champions League: Steaua Bucarest-Chelsea, diretta tv streaming su Sky

CHAMPIONS LEAGUE – Trasferta impegnativa per il Chelsea di Mourinho, che dopo la sorprendente sconfitta casalinga contro il Basilea, è chiamato a vincere...

Champions League:Steaua Bucarest-Chelsea diretta tv streaming

CHAMPIONS LEAGUE – Trasferta impegnativa per il Chelsea di Mourinho, che dopo la sorprendente sconfitta casalinga contro il Basilea, è chiamato a vincere sul campo della Steaua Bucarest nella partita valevole per la 2a giornata del gruppo E di Champions League.

Un nuovo passo falso complicherebbe di molto i piani dei Blues, desiderosi di tornare competitiva nella competizione europea più importante dopo il flop della passata stagione. I romeni vengono invece dal pesante ko subito contro lo Schalke e sono decisi a centrare la prima vittoria nel torneo.

Mourinho è chiamato a vincere per spegnere le critiche sul suo operato dopo un avvio di campionato non entusiasmante e la sconfitta all’esordio in Champions League.

PROBABILI FORMAZIONI – Steaua Bucarest (4-2-3-1): Tatarusanu; Georgievski; Szukala; Gardos; Latovlevici; Filip; Pintili; Tanase; Stanciu; Iancu; PiovaccariAllenatore: ReghecampfChelsea (4-2-3-1): Cech; Ivanovic; Luiz; Terry; Cole; Mikel; Lampard; Schurrle; Oscar; Willian; Eto’o. Allenatore: Mourinho.

Il match Steaua Bucarest-Chelsea, 2a giornata di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 5, canale 255 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi martedì 1 ottobre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...