Champions League: Shakhtar-Manchester United, diretta tv streaming su Sky

CHAMPIONS LEAGUE  – E’ un Manchester United in piena crisi quello che nella serata di oggi mercoledì 2 ottobre, in diretta tv streaming, avrà il...

shakhtar-manchester united diretta tv streaming champions league

CHAMPIONS LEAGUE  – E’ un Manchester United in piena crisi quello che nella serata di oggi mercoledì 2 ottobre, in diretta tv streaming, avrà il difficile compito di espugnare la Donbass Arena di Donetsk. I Red Devils saranno infatti opposti allo Shakhtar nella 2a giornata di Champions League.

Una trasferta difficile quella degli uomini di Moyes, protagonisti di un avvio di campionato disastroso con soli 7 punti in sei partite e la dolorosa sconfitta nel derby contro il City. La sfida di oggi è un vero banco di prova per i campioni d’Inghilterra, alla ricerca di una vittoria scacciacrisi contro una squadra sempre ostica tra le mura amiche.

Lo Shakhtar di Lucescu è ormai una bella realtà del calcio europeo e gioca un bel calcio, come ha dimostrato nel corso della scorsa edizione della Champions League.

Le probabili formazioni in campo oggi. Formazione SHAKHTAR (4-4-2): Pyatov, Srna, Kucher, Rakitsky, Shevchuk, Stepanenko, A. Teixeira, Hubschmann, Douglas Costa, Taison, Luiz Adriano. Allenatore: Lucescu. Formazione MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea, Evra, Vidic, Jones, Rafael, Fellaini, Carrick, Welbeck, Rooney, Valencia, Van Persie. Allenatore: Moyes.

Il match di calcio Shakhtar-Manchester United, 2a giornata di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Calcio 4, canale 254 di Sky, a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 2 ottobre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...