Champions League: ROMA-CSKA MOSCA, diretta tv streaming su Canale 5

CALCIO - Alle 20:45 in campo Roma-Cska Mosca per la 1a giornata di Champions League. Diretta tv e streaming su Canale 5.

roma-cska mosca

CALCIO – Inizia oggi mercoledì 17 settembre il cammino europeo della Roma di Rudi Garcia che alle 20:45 affronta il Cska Mosca nella 1a giornata del girone E di Champions League.

I giallorossi sono inseriti in un girone di ferro che comprende anche Bayern Monaco e Manchester City, sulla carta il raggruppamento più difficile della competizione. Il test interno contro i russi è dunque fondamentale per gli uomini di Garcia, che saranno chiamati ad una vera e propria impresa per passare il turno. Sempre sulla carta è proprio il Cska l’avversario più abbordabile per la Roma, anche se i russi non sono di certo una squadra facile da affrontare.

Garcia partirà con quella che ritiene al momento la formazione più adatta, con il tridente offensivo composto da Totti, Gervinho ed Iturbe. Panchina per Destro, mentre De Rossi sarà sostituito dal nuovo arrivato Keita. In difesa la coppia Manolas-Astori dovrebbe dare le dovute garanzie al tecnico giallorosso.

FORMAZIONI –  ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Cole; Pjanic, Keita, Nainggolan; Iturbe, Totti, Gervinho. CSKA MOSCA (4-3-3): Akinfeev; Fernandes, V. Berezutski, Ignashevich, Nababkin; Milanov, Natcho, Eremenko; Tosic, Musa, Doumbia.

Il match Roma-Cska Mosca, 1a giornata della fase a gironi di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv su Canale 5 a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 17 settembre. Diretta streaming sul sito di Sportmediaset.


Autore

Potrebbe interessarti...