Champions League: Real Madrid in finale, 4 reti al Bayern – Video

Grande vittoria del Real Madrid che batte 4-0 il Bayern e raggiunge la finale di Champions League.

Real Madrid

CHAMPIONS LEAGUE – Capolavoro. Non esistono altre parole per definire la serata del Real Madrid, uscito vincente dall’Allianz Arena con un perentorio 4-0 ai danni del Bayern Monaco. La squadra di Ancelotti è la prima finalista della Champions League, domani il nome della sua avversaria uscirà dal confronto tra Chelsea e Atletico Madrid.

Eroi della serata Sergio Ramos e Cristiano Ronaldo che con le loro doppiette hanno letteralmente annichilito i campioni d’Europa. Una vera umiliazione per Guardiola, un dominio Real Madrid portato avanti per novanta minuti in cui i “blancos” sono stati padroni del campo. La pratica è stata chiusa praticamente in un solo tempo con gli spagnoli capaci di rifilare tre reti ai rivali in soli 45 minuti.

Ad aprire le danze è Sergio Ramos, che sugli sviluppi di un calcio d’angolo svetta a centro area a batte Neuer.

Non passano nemmeno cinque minuti e il difensore madrileno ripete il suo show. Punizione di Di Maria, palla in area e nuovo colpo di testa di Ramos, ancora una volta Neuer non può far altro che raccogliere la palla in rete.Il Bayern è in bambola e nemmeno Ribery e Robben sembrano in serata. In compenso i big del Real non si fanno desiderare e al 34′ confezionano il 3-0. Un rapido contropiede partito dall’area di rigore dai piedi di Di Maria e proseguito da Bale viene poi finalizzato da Cristiano Ronaldo, al quindicesimo gol nella competizione.

Nel secondo tempo il Bayern prova a riscattarsi, ma ormai la qualificazione è solo un miraggio. Il Real non fa fatica a contenere gli attacchi dei bavaresi e, anzi, trova anche il 4-0. La firma è ancora una volta quella di Ronaldo, che colpisce su calcio di punizione e suggella la splendida serata madrliena con un’altra perla. Ora non resta che la finale e l’appuntamento con la decima Champions League della grande storia di successi che ha per protagonista il Real Madrid.

https://www.youtube.com/watch?v=hrksRDQqbas


Autore

Potrebbe interessarti...