Champions League: Real Madrid-Borussia Dortmund in streaming sul digitale Sky

SI gioca oggi mercoledì 2 aprile il match di andata dei quarti di finale di Champions League tra Real Madrid e Borussia Dortmund.

BORUSSIA D-REAL MADRID: Diretta TV Streaming Calcio

CHAMPIONS LEAGUE – Si ritrovano a distanza di un anno Real Madrid e Borussia Dortmund, impegnate questa sera nel match di andata dei quarti di finale di Champions League.

Al “Bernabeu” gli uomini di Carlo Ancelotti cercano di vendicare la bruciante eliminazione subita nella semifinale dello scorso anno, che ha precluso alle “merengues” la finale di Wembley. In quell’occasione pesarone come macigni le quattro reti del polacco Lewandoski nel 4-1 che i gialloneri inflissero al Real nel match di andata. Oggi però il polacco non sarà della partita in quanto squalificato e i “blancos” possono tirare un sospiro di sollievo.

Gli spagnoli non hanno mai perso in Champions quest’anno e paiono i favoriti per il passaggio in semifinale. Ma in fin dei conti, lo erano anche lo scorso anno e i ragazzi di Klopp hanno ribaltato il pronostico. Perciò Carletto e i suoi dovranno tenere gli occhi aperti per non dover rimandare nuovamente l’appuntamento con la decima Champions della storia.

FORMAZIONI – REAL MADRID (4-3-3): Casillas; Carvajal, Ramos, Pepe, Coentrão; Di Maria, Alonso, Modric; Bale, Benzema, Ronaldo. BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Hummels, Sokratis, Durm; Sahin, Kehl; Aubameyang, Mkhitaryan, Großkreutz; Reus. 

Il match Real Madrid-Borussia Dortmund, quarti di finale di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 3 , canale 253 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 2 aprile 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...