Champions League: Real Madrid-Bayern Monaco in diretta tv streaming su Sky

Grande sfida questa sera al Santiago Bernabeu dove Real Madrid e Bayern Monaco si sfidano nell'andata della semifinale di Champions League.

Video Gol Real Madrid-Bayern Monaco 2-1

CHAMPIONS LEAGUE – Per molti è la vera e propria finale della Champions League edizione 2013-2014, ma in realtà Real Madrid-Bayern Monaco è “solo” la semifinale del prestigioso trofeo continentale. Uno scontro tra titani che rappresenta il meglio del calcio europeo e mondiale e che si preannuncia ricco di emozioni.

Oggi mercoledì 24 aprile il Santiago Bernabeu ospiterà il primo atto della doppia sfida che deciderà la qualificazione alla finale di Lisbona. Un confronto che si preannuncia combattuto e difficilmente pronosticabile tra due squadre fortissime e attrezzate per dominare in ogni competizione. Sarà Ancelotti contro Guardiola, una sfida che entusiasma in panchina come quella tra i fenomeni in campo. Il Real potrà contare su Cristiano Ronaldo, capocannoniere della Champions League, assente nelle ultime quattro partite.

Il Bayern, dominatore in Bundesliga e campione d’Europa in carica, si presenta al Bernabeu due anni dopo la semifinale vinta ai rigori contro le merengues di Mourinho. Un precedente che fa ben sperare i bavaresi, che sperano di raggiungere la terza finale in tre anni. Una finale che al Real manca dal 2002, decisamente troppo tempo per una squadra costruita per vincere tutto e portare finalmente a casa la decima Champions League della sua storia.

FORMAZIONI – Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Pepe, Ramos, Coentrão; Modric, Xabi Alonso, Di Maria; Bale, Benzema, Ronaldo. Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Boateng, Dante, Alaba; Javi martinez; Robben, Schweinsteiger, Kroos, Ribery; Muller.

Il match Real Madrid-Bayern Monaco, semifinale di andata di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 23 aprile 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...