Champions League: Manchester City-Real Madrid, in Diretta TV Streaming su Sky

REAL MADRID IN DIRETTA TV – Si tratta sicuramente del big match di oggi: Manchester City-Real Madrid (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio di ritorno e valida per la 5a giornata del Gruppo D (il girone di ferro) di Champions...




REAL MADRID IN DIRETTA TV – Si tratta sicuramente del big match di oggi: Manchester City-Real Madrid (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio di ritorno e valida per la 5a giornata del Gruppo D (il girone di ferro) di Champions League.

Con il Manchester City di Roberto Mancini e Mario Balotelli ancora aggrappati alla matematica, il Real Madrid di Cristiano Ronaldo vola in Inghilterra per cercare i tre punti della qualificazione (la partita

dell’andata giocata a Madrid era terminata 3-2 per gli spagnoli), mentre in Olanda si starà giocando Ajax-Borussia Dortmund. La classifica del Girone D vede Borussia Dortmund in testa con 8 punti, davanti a Real Madrid (7), Ajax (4) e Manchester City (2).

Dallo stadio Etihad Stadium di Manchester, la partita di calcio di Champions League Manchester City-Real Madrid in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), Sky Sport 3 (Sky Canale 203) e Sky 3D (in tre dimensioni, Sky Canali 150 209 e 321), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta, da non perdere assieme alla diretta TV streaming del Milan, della partita di calcio Manchester City-Real Madrid avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 21 novembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...