Champions League: Porto-Atletico Madrid, diretta tv streaming su Sky

CHAMPIONS LEAGUE – Va in scena oggi martedi 1 ottobre allo stadio “Do Dragao” il big match tra Porto e Atletico Madrid, valido per la 2a giornata...

Porto-Atletico Madrid diretta tv streaming

CHAMPIONS LEAGUE – Va in scena oggi martedi 1 ottobre allo stadio “Do Dragao” il big match tra Porto e Atletico Madrid, valido per la 2a giornata del gruppo G di Champions League.

Le due squadre stanno vivendo un momento di grande forma e sono in testa ai rispettivi campionati. Entrambe sono imbattute in stagione e sono le favorite del girone per il passaggio agli ottavi. L’Atletico Madrid guidato da Simeone è reduce dalla vittoria nel derby contro il Real e viaggia a punteggio pieno nella Liga, al pari del Barcellona.

Il Porto invece detta legge nel campionato portoghese, con cinque vittorie e un pareggio nelle prime sei giornate. La squadra di Fonseca è molto solida e nonostante la forma strepitosa dei rivali spagnoli il match si preannuncia molto tirato e combattuto.

PROBABILI FORMAZIONI – Porto: Hélton; Danilo, Otamendi, Mangala, Alex Sandro; L. González, Fernando, Defour; Varela, J. Martínez, Licá. Allenatore: Paulo FerreiraAtletico Madrid (4-4-2): Courtois; Juanfran, Godín, Miranda, Filipe Luís; Koke, M. Suárez, Tiago, Arda Turan; D. Costa, Villa. Allenatore. Diego Simeone.

Il match Porto-Atletico Madrid, 2a giornata di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 6, canale 256 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi martedì 1 ottobre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...