Champions League: pari tra Real e United, Ronaldo risponde a Welbeck (video)

Si è concluso da poco il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Real Madrid e Manchester United. La super sfida del Santiago Bernabeu...

Real Madrid - Manchester Utd: in Diretta TV Streaming Calcio Champions League

Si è concluso da poco il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Real Madrid e Manchester United. La super sfida del Santiago Bernabeu si conclude sull’1-1 con le reti di Welbeck e Cristiano Ronaldo.

I campioni di Spagna giocano meglio, mantenendo l’iniziativa per larga parte dell’incontro e dopo pochi minuti colpiscono il palo con Coentrao. A colpire per primi sono però i Red Devils che al 20′ colpiscono su calcio d’angolo. Sul cross di Rooney svetta Welbeck, che di testa spiazza Diego Lopez e porta in vantaggio lo United.

Il Real si butta subito alla ricerca del pareggio, che arriva al 30′ con un gran colpo di testa di Ronaldo su un preciso cross di Di Maria. Nel secondo tempo i blancos continuano ad attaccare con veemenza ma concedono anche diverse ripartenze agli inglesi, che colpiscono la traversa con Van Persie al 72′. Poco dopo lo stesso olandese sbaglia da pochi passi ciccando clamorosamente il pallone.

Gli ultimi minuti sono un vero e proprio assedio Real, ma la porta di De Gea resta inviolata fino al termine dell’incontro. I Red Devils colgono un prezioso pareggio fuoricasa, ma il passaggio del turno è ancora in bilico. Tutto si deciderà il 5 marzo all’Old Trafford di Manchester.

Pareggio anche nell’altro ottavo di Champions della serata, che vedeva sfidarsi Shakhtar  e Borussia Dortmund. A Donetsk finisce 2-2 con le reti di Srna e Douglas per i padroni di casa e di Lewandowski e Hummels per i tedeschi.

http://www.youtube.com/watch?v=uXM11tE-j-w


Autore

Potrebbe interessarti...