Champions League Olympiakos-PSG: info diretta tv streaming e probabili formazioni

CHAMPIONS LEAGUE – Comincia da Atene la nuova avventura europea del Paris Saint Germain di Laurent Blanc, che punta a competere con le squadre più forti...

olympiakos psg diretta tv streaming champions league

CHAMPIONS LEAGUE – Comincia da Atene la nuova avventura europea del Paris Saint Germain di Laurent Blanc, che punta a competere con le squadre più forti d’Europa per la conquista della Champions League.

Nella prima giornata del gruppo C i campioni di Francia si troveranno di fronte l‘Olympiakos. I greci sulla carta non hanno i mezzi per contrastare lo squadrone francese ma il fattore campo può essere un’arma importante per i padroni di casa.

Blanc darà spazio alla migliore formazione possibile con Ibrahimovic e Cavani a formare una coppia potenzialmente devastante in attacco.

PROBABILI FORMAZIONI – OLYMPIAKOS (4-4-2) : R. Jimenez; G. Maniatis, G. Bong, K. Manolas, D. Siovas; A. Samaris, S. Yatabaré, C. Medjani, D. Fuster; J. Saviola, K. Mitroglou. PARIS SAINT GERMAIN (4-2-4) : S. Sirigu; C. Jallet, Thiago Silva, Alex, Maxwell; Thiago Motta, B. Matuidi; E. Lavezzi, E. Cavani, Z. Ibrahimovic, Lucas. 

Il match Olympiakos-Psg, 1a giornata di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 4, canale 254 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi martedì 17 settembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...