Champions League: oggi il sorteggio della fase a gironi, diretta tv streaming su Sky

CHAMPIONS LEAGUE - Oggi giovedì 28 agosto a Montecarlo verrà effettuato il sorteggio della fase a gironi della prossima edizione. Diretta tv su Sky.

Sorteggio Champions: ritorna l'incubo Barcella per il MIlan, la Juventus pesca il Celtic

CALCIO – Archiviato il turno preliminare con la bruciante sconfitta del Napoli contro l’Athletic Bilbao è gia tempo di sorteggi per la prossima edizione di Champions League. Oggi a Montecarlo si terrà infatti la cerimonia che che deciderà i gironi della prima fase della competizione.

Il sorteggio riguarda da vicino Juventus e Roma, le due uniche italiane presenti nella competizione, inserite rispettivamente in seconda ed in quarta fascia. Va da sè che i campioni d’Italia avranno un compito più agevole rispetto ai giallorossi che, molto probabilmente si troveranno inseriti in un girone di ferro.

In prima fascia troviamo corazzate come Real Madrid, Barcellona, Atletico Madrid, Bayern Monaco, Chelsea insieme a Benfica, Arsenal e Porto. La seconda fascia vede, oltre alla Juventus, Schalke, Borussia Dortmund, PSG, Shakhtar, Basilea, Zenit e Manchester City. In terza fascia si segnala la presenza del Liverpool, affiancato da Bayer Leverkusen, Olympiakos, Ajax, Cska, Sporting Lisbona, Galatasaray e Athletic Bilbao. Nella quarta e ultima fascia Roma, Anderlecht, Ludogorets, APOEL, Bate Borisov, Maribor, Monaco e Malmoe.

Il sorteggio della fase a gironi della Champions League 2014-2015 sarà trasmesso in diretta tv su SkySport Plus, canale 204 di Sky, a partire dalle 17:30 di oggi giovedì 28 agosto 2014, Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...