Champions League: Milan-Anderlecht, Calcio in Diretta TV Streaming su Sky

CALCIO CHAMPIONS LEAGUE – Tutto pronto a San Siro per Milan-Anderlecht (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per il Gruppo C di Champions League stagione 2012/2013, girone di cui fanno parte anche Málaga e Zenit...




CALCIO CHAMPIONS LEAGUE – Tutto pronto a San Siro per Milan-Anderlecht (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per il Gruppo C di Champions League stagione 2012/2013, girone di cui fanno parte anche Málaga e Zenit le quali giocheranno in contemporanea questa sera.

Ricomincia l’avventura europea per il Milan di Allegri dopo l’eliminazione subita ai danni del Barcellona nella scorsa stagione con il pareggio di Milano (0-0) e la sconfitta in Spagna (3-1).

L’ultima volta che si sono affrontate, a Milano il primo novembre 2006, il Milan vinse sull’Anderlecht con il risultato di 4-1 partita nella quale Kaká segnò una tripletta e Gilardino siglò il quarto gol a due minuti dalla fine.

Dallo stadio San Siro di Milano, la partita di calcio di Champions League, Milan-Anderlecht in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita dalle ore 20 con anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta di Milan-Anderlecht inizierà alle ore 20:45 di oggi, martedì 18 settembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Settembre 2012

Potrebbe interessarti...