Champions League: in campo la Juventus, il programma completo di oggi

CHAMPIONS LEAGUE – E’ finalmente arrivato il momento che tutti gli appassionati di calcio aspettavano, ovvero l’inizio della nuove edizione di Champions...

Champions League: Bayern Monaco-Valencia, in Diretta TV Streaming su Sky

CHAMPIONS LEAGUE – E’ finalmente arrivato il momento che tutti gli appassionati di calcio aspettavano, ovvero l’inizio della nuove edizione di Champions League. Oggi martedì 17 settembre si apre infatti la 1a giornata della fase a gironi, che si chiuderà domani.

Delle tre italiane impegnate nel torneo oggi è in campo la Juventus di Antonio Conte, attesa dallo scontro in trasferta con i danesi del Copenaghen.

I bianconeri sono chiamati a vincere per mettere in cascina punti preziosi in un girone non facilissimo in cui sono inserite anche Real Madrid e Galatasaray.

I blancos sono alla caccia della decima vittoria in Champions ed inizieranno il loro cammino europeo nella bolgia di Istanbul al cospetto del Galatasaray di Terim. In campo oggi anche i campioni d’Europa del Bayern Monaco che ospitano il Cska Mosca, e il Psg di Ibra e Cavani. Interessante la sfida dell’Old Trafford tra Manchester United e Bayer Leverkusen.

PROGRAMMA MARTEDì 17 SETTEMBRE – ore 20:45 Manchester United-Bayer Leverkusen, Real Sociedad-Shakhtar; Copenaghen-Juventus, Galatasaray-Real Madrid; Benfica-Anderlercht, Olympiakos-Psg; Bayern Monaco-Cska Mosca, Plzen-Manchester City.


Autore

Potrebbe interessarti...