Champions League: Chelsea-Juventus, Calcio in Diretta TV Streaming su Sky

CALCIO CHAMPIONS LEAGUE – E finalmente è arrivato il turno di Chelsea-Juventus (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per il Gruppo E di Champions League stagione 2012/2013, e che festeggia il ritorno dei bianconeri...




CALCIO CHAMPIONS LEAGUE – E finalmente è arrivato il turno di Chelsea-Juventus (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per il Gruppo E di Champions League stagione 2012/2013, e che festeggia il ritorno dei bianconeri in questa prestigiosa competizione europea dalla quale è mancata da troppo tempo.

L’ultima volta che la Juventus ha giocato in Champions League è stato l’8 dicembre del 2009, quanto a Torino perse contro il Bayern Monaco con il risultato di 1-4,

mentre nella partita precedente, in Francia contro il Bordeaux, Trezeguet Camoranesi e compagni persero con il risultato di 2-0.

Il Chelsea di Roberto Di Matteo è il detentore del trofeo, dopo che, il 19 maggio 2012, ha vinto ai calci di rigore a Monaco (Germania) nella finale vinta contro il Bayern Monaco. L’ultima volta che la Juventus ha giocato in casa del Chelsea, ha perso 1-0 il 25 febbraio 2009.

Dallo stadio Stamford Bridge di Londra, la partita di calcio di Champions League, Chelsea-Juventus in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita dalle ore 20 con anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta di Chelsea-Juventus inizierà poi alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 19 settembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Settembre 2012

Potrebbe interessarti...