Champions League: Chelsea-Basilea in diretta tv streaming su Sky

CHAMPIONS LEAGUE – Serata di gran gala a Stamford Bridge dove il Chelsea di Josè Mourinho fa il suo esordio in Champions League contro gli svizzeri del...

Chelsea-Basilea

CHAMPIONS LEAGUE – Serata di gran gala a Stamford Bridge dove il Chelsea di Josè Mourinho fa il suo esordio in Champions League contro gli svizzeri del Basilea.

I Blues sono chiamati a riscattare la deludente Champions 2013 che li ha visti uscire nella fase a gironi, anche se poi hanno chiuso degnamente la stagione europea vincendo l’Europa League. Lo “Special One” è deciso a conquistare per la terza volta il prestigioso trofeo e per farlo è indispensabile partire bene.

Il Basilea ha già dimostrato in passato di essere una squadra ostica e sicuramente potrà dire la sua nel gruppo E, ma il match di oggi dovrebbe essere uno scoglio troppo alto per gli uomini di Yakin. Lo scorso anno le due squadre si affrontarono in semifinale di Europa League, con il Chelsea che conquistò l’accesso in finale a spese degli svizzeri e poi andò a vincere il trofeo.

PROBABILI FORMAZIONI – Chelsea:  Cech; Cole, Ivanovic, Terry, Luiz; Ramires, Oscar, Lampard; Mata, Hazard, Torres. Basilea: Sommer; Degen, Voser, Ivanov, Schar; Xhaka, Delgado, Stocker, Frei; Streller, Sio.

Il match Chelsea-Basilea, 1a giornata di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 5, canale 255 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 18 settembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...