Champions League: BENFICA BAYERN MONACO Streaming Gratis Rojadirecta Diretta Live Oggi 13 aprile

Come vedere ATLETICO vs BARCELLONA (ritorno quarti di finale Champions League) in diretta live televisiva video e in streaming gratis online.

Champions League: BENFICA BAYERN MONACO Streaming Gratis Rojadirecta Diretta Live Oggi 13 aprile

Benfica-Bayern Monaco Streaming Gratis e Diretta Live Tv

Assolutamente da guardare la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Benfica-Bayern Monaco. Si gioca alle 20:45 di oggi 13/04/2016 per la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League 2015/2016. All’andata i tedeschi hanno vinto con il risultato di 1-0 con un gol di Vidal. Chi vincerà la sfida tattica tra Rui Vitória e Josep Guardiola? Rui Vitória, allenatore del Benfica, spera tanto di essere colui che rompe una volta per tutte la maledizione di Béla Guttmann, un anatema secolare per non aver ricevuto un aumento di stipendio. Con giocatori come Kostas Mitroglou, Nicolás Gaitán e Raúl Jiménez (prenderà il posto di Jonas), Rui Vitória spera penetrare la forte difesa del Bayern, in quanto “los Encarnados” devono vincere 2-0 e evitare che i tedeschi segnino. Josep Guardiola vuole lasciare il Bayern Monaco con la conquista della Coppa di Champions League. L’1-0 dell’andata all’Allianz Arena sembra essere troppo poco, tuttavia il potenziale offensivo rappresentato dai vari Robert Lewandowski, Douglas Costa e Frank Ribéry, potrebbe regalare il decisivo gol da visitante.

Streaming Benfica-Bayern Monaco Diretta Live: formazioni e arbitro

Benfica: Ederson; André Almeida, Lindelöf, Jardel, Eliseu; Renato Sanches, Anderson Talisca, Nicolás Gaitán, Pizzi; Kostas Mitroglou e Raúl Jiménez. Allenatore Rui Vitória. Bayern Monaco: Manuel Neuer; Philipp Lahm, David Alaba, Joshua Kimmich, Juan Bernat; Arturo Vidal; Douglas Costa, Thomas Müller, Thiago Alcántara, Franck Ribéry; Robert Lewandowski. Allenatore Josep Guardiola. Arbitro: Björn Kuipers (Olanda).

Come vedere Benfica-Bayern Monaco Streaming Gratis Champions League

La partita di calcio Benfica-Bayern Monaco si puo’ vedere in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi 13/04/2016 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD in esclusiva. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Champions League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.


Autore

Potrebbe interessarti...