Champions League: Bayern Monaco-Roma, diretta tv streaming su Canale 5

CHAMPIONS LEAGUE - All'Allianz Arena il match Bayern Monaco-Roma, diretta tv su Canale 5. Giallorossi attesi al riscatto dopo l'1-7 dell'andata.

Bayern Monaco-Roma

CALCIO – Partita della verità per la Roma che dopo la sconfitta di Napoli vuole dimostrare di esserci ancora e di poter puntare ai traguardi più importanti. Questa sera però l’avversario è il Bayern Monaco di Guardiola che solo due settimane fa inflisse ai giallorossi un pesante 7-1.

La sfida dell’Olimpico vide la Roma completamente in balia dei campionissimi tedeschi, dominatori in lungo ed in largo per tutti i novanta minuti. Questa sera dagli uomini di Garcia si attende quantomeno una reazione d’orgoglio ed una prestazione che riscatti la brutta figura dell’andata.

Il tecnico francese lascerà a riposo Francesco Totti optando per un 4-4-2 più prudente rispetto al match perso malamente due settimane fa. I giallorossi sono momentaneamente secondi in classifica con 4 punti, due in più del Manchester City, e cercheranno di tornare a casa almeno con un punto che potrebbe risultare prezioso in chiave qualificazione.

FORMAZIONI – BAYERN MONACO (3-2-3-2): Neuer; Benatia, Boateng, Alaba; Lahm, Xabi Alonso; Robben, Goetze, Bernat; Mueller, Lewandowski. ROMA (4-4-2): De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole; De Rossi, Keita, Nainggolan, Pjanic; Iturbe, Gervinho.

Il match Bayern Monaco-Roma, quarta giornata di Champions League, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva tv su Canale 5 a partire dalle 20:45. E’ possibile seguire la partita in diretta streaming sul sito www.sportmediaset.it.


Autore

Potrebbe interessarti...