Champions League: BAYERN-BARCELLONA, diretta tv streaming su Sky

CHAMPIONS LEAGUE - Alle 20:45 la sfida di ritorno tra Bayern Monaco e Barcellona. Spagnoli super favoriti per la qualificazione dopo il 3-0 dell'andata.

CALCIO – E’ un’impresa quasi impossibile quella che attende Pep Guardiola e il suo Bayern Monaco, chiamato a ribaltare il 3-0 subito nella semifinale d’andata di Champions League contro il Barcellona di Luis Enrique.

Nella gara di settimana scorsa i blaugrana hanno vinto la resistenza dei campioni di Germania grazie ad uno strepitoso Leo Messi. Una vittoria arrivata soltanto nei minuti finali ma frutto di una prestazione superba della squadra spagnola, dominatrice per tutti i novanta minuti e fermata soltanto da un Neuer in grande spolvero.

Senza le stelle Ribery e Robben il compito dei tedeschi appare ancora più arduo, ma la squadra di Guardiola ha comunque tanti campioni in grado di poter almeno abbozzare un tentativo di rimonta.

La squadra di Luis Enrique è al top della forma e difficilmente i catalani si lasceranno sfuggire l’occasione di conquistare la finale di Berlino e tentare il ritorno sul tetto d’Europa dopo quattro anni.

FORMAZIONI – BAYERN MONACO (4-3-3): Neuer; Rafinha, Boateng, Benatia, Bernat; Lahm, Thiago Alcantara, Xabi Alonso; Götze, Müller, Lewandowski. BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Pique, Mascherano, Jordi Alba; Iniesta, Busquets, Rakitic; Neymar, Messi, Suarez.

Il match Bayern Monaco-Barcellona, semifinale di ritorno di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi martedì 12 maggio 2015. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...