Champions League: ATHLETIC BILBAO-NAPOLI, diretta tv streaming su Canale 5

CHAMPIONS LEAGUE - Stasera Athletic Bilbao-Napoli, match di ritorno dei preliminari. Si parte dall'1-1 dell'andata, azzurri costretti all'impresa.

Napoli-Athletic Bilbao

CALCIO – E’ il giorno della verità per il Napoli di Rafa Benitez, impegnato nella bolgia del San Mamès contro gli spagnoli dell’Athletic Bilbao nel ritorno dei preliminari di Champions League.

Il risultato di 1-1 maturato al San Paolo sette giorni addietro mette il Napoli nella difficile condizione di svantaggio contro una squadra che tra le mura amiche è quasi imbattibile. Gli azzurri sono costretti a vincere e quanto meno di pareggiare con un risultato da 2-2 in poi. Non un impresa facile per la squadra guidata da Benitez che però ha tutti i mezzi per mettere in difficoltà i baschi.

La gara di andata ha evidenziato come il Napoli riesca ad essere pericoloso e solo diversi errori sottoporta e salvataggi del portiere basco hanno impedito ai partenopei di fare bottino pieno. Questa sera però non ci sarà spazio per rimediare e gli azzurri dovranno sfruttare al massimo le occasioni che si presenteranno.

Benitez confida molto in Higuain, spesso letale contro i baschi, da lui trafitti nove volte in passato tra cui il magistrale gol nel match di andata. Nei baschi da tenere d’occhio il “solito” Aduriz, autore del gol del vantaggio biancorosso all’andata e vero uomo im più della squadra di Valverde.

FORMAZIONI – Athletic Bilbao (4-2-3-1): Iraizoz; De Marcos, Gurpegi, Laporte, Balenziaga; Iturraspe, Mikel Rico; Susaeta, Benat, Muniain; Aduriz. Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Jorginho, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.

Il match Athletic Bilbao-Napoli, ritorno dei preliminari di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva su Canale 5 a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 27 agosto 2014. E’ possibile seguire la partita in streaming sul sito sportmediaset.it.


Autore

Potrebbe interessarti...